Zanzariere Mvline

MV LINE è un’azienda specializzata nella produzione industriale su larga scala di Mvline.itzanzariere, sistemi oscuranti e filtranti, realizzati su misura, in kit o in barre. Il mercato di riferimento è il comparto del business-to-business e rivolge alle aziende di trasformazione, ai distributori, ai serramentisti nonché all’edilizia. Forte di un’esperienza ultradecennale, la MV LINE ha maturato nel tempo il ruolo di azienda leader nel settore, espandendo capillarmente la propria presenza ben oltre i confini nazionali, consolidando una parte del proprio fatturato nell’esportazione in Europa e in regioni come il Sud America.

Grazie ad un giovane e qualificato Staff di Ricerca&Sviluppo, nel corso degli anni l’azienda ha ideato e progettato funzionalità innovative per le zanzariere, che assolvono brillantemente alle esigenze sempre più mirate di un mercato che richiede qualità, comfort e design, tipiche del made in Italy. Con una gamma di oltre 20 zanzariere a catalogo, l’azienda copre ogni esigenza di installazione: dai modelli ad avvolgimento verticale e laterale della rete, ai sistemi ad ante scorrevoli o a battente, con un particolare riguardo anche ai sistemi di montaggio ad incasso, in combinazione con le tapparelle.

Ogni prodotto può essere ordinato su misura, con svariate possibilità di personalizzazione a seconda del modello: sistemi di rallentamento nell’avvolgimento, guide telescopiche per pareti irregolari nonché sistemi di apertura con gancio o motorizzati. E’ inoltre possibile scegliere la colorazione dei profili fra un’ampia gamma di tinte RAL, Raffaello e legno.

La Phantomatik rappresenta uno dei modelli di punta: è una zanzariera dotata di una guida inferiore dallo spessore ultra ridotto, che consente un attraversamento in tutta sicurezza, garantendo benessere ed eleganza, grazie al suo design esclusivo e minimale, che si adatta in ogni contesto di arredamento, con la caratteristica esclusiva che consente la richiusura in totale autonomia, senza alcun intervento manuale.
Forte di un brevetto internazionale, il prodotto riscuote un forte consenso nel mercato, anche grazie ad importanti investimenti in Comunicazione che vedono il brand MV LINE presente sui networks televisivi nazionali, sui principali periodici generalisti nonché attraverso la sponsorizzazione di eventi di ogni genere.