Infissi in pvc Qfort

Uno dei principali produttori in Europa di finestre in PVC

QFORT significa comodità, qualità, calore (”q“) e solidità, forza (”fort“) e ”Progettate per resistere“ è la nostra filosofia aziendale che manteniamo con risultati visibili e concreti:

– una capacità produttiva tra le più moderne d‘Europa, con tre strutture, aventi una superficie totale di 13.000 mq., adibite alla produzione di sistemi di porte e finestre in PVC e di vetri termoisolanti
-certificazione di qualità rilasciata dall‘Istituto IFT di Rosenheim - Germania
-apprezzamento dei nostri prodotti nei più importanti Paesi dell‘Unione Europea: Austria, Bulgaria, Svizzera, Francia, Germania, Italia, Portogallo e Romania


Le finestre QFORT hanno come dotazione standard vetri termoisolanti LowE (basso emissivo). L’intercapedine tra le due lastre di vetro è riempita con gas inerte (Argon), utilizzando una tecnologia automatizzata che determina la chiusura ermetica e garantisce una concentrazione di Argon pari al 90% minimo. Le due lastre di vetro sono separate da una barretta metallica in alluminio riempita con silicagel (granelli che hanno la proprietà di assorbire l’umidità ). Per aumentare la qualità di isolamento termico delle finestre, la barretta metallica che separa le due lastre di vetro è resa continua tramite piegatura, quindi non tagliata né incollata agli angoli. Lo spessore dei vetri è normalmente di 4 o 6 mm. Uno spessore maggiore offre un ulteriore miglioramento dal punto di vista dell’abbattimento acustico.

Le finestre QFORT possono essere dotate di diversi tipi di vetro, ognuno con diverse proprietà e con la possibilità di offrire alternative, oltre ovviamente ai vantaggi garantiti dai vetri LowE. La tecnologia di cui disponiamo ci permette di produrre vetri termoisolanti che hanno come componente sia vetri antieffrazione, sia vetri a controllo solare, l’ultima innovazione nel nostro settore.

Oltre alla qualità , l‘estetica è un elemento importante per l‘armonia ed il comfort della tua abitazione, per questo motivo QFORT ti mette a disposizione una gamma di 39 diversi tipi di colori per le tue porte e finestre. In questo modo anche gli interni si possono adattare con i mobili e le decorazioni dell‘abitazione.

Finestre QFORT e QFORT+ sono disponibili in 14 colori standard, ma è possibile anche realizzare finestre e porte in una gamma di 25 diversi tipi sfumature di legno e di colori RAL.