HomeCarpenteriaCarpenteria

Carpenteria

Carlone Officine dispone di una carpenteria moderna attrezzata per la costruzione di strutture medio pesanti. Le competenze maturate negli anni, unite all’avanguardia, ci permettono di effettuare lavorazioni meccaniche ad alto contenuto tecnologico. Tutte le fasi di ciclo produttivo sono attentamente controllate e monitorate, dalla qualità della materia prima, alle lavorazioni meccaniche, fino al montaggio e al collaudo conclusivo.

Il montaggio ed il collaudo interno delle nostre realizzazioni, effettuato con controlli scrupolosi, consentono di prevenire gli inconvenienti che si possono verificare durante l’avviamento presso la clientela. La conclusione della fornitura non esaurisce il nostro impegno: la ricambistica, le manutenzioni e le revisioni delle attrezzature, lo sviluppo delle stesse costituiscono un aspetto importante della serietà ed affidabilità che contraddistingue il nostro rapporto commerciale. Il continuo miglioramento del livello qualitativo del prodotto, la puntualità nella consegna, l'efficienza nel servizio ai Clienti, sono elementi caratterizzanti l'azienda fin dall'inizio della sua attività. Gli obiettivi aziendali sono rivolti a consolidare la posizione raggiunta puntando su qualità, organizzazione e servizio.


TAGLIO LASER

Eccellente qualità di taglio laser grazie alla precisione e all'innovazione della sorgente laser, questa tecnologia permette la realizzazione di qualsiasi sagoma su lamiera ferro fino a 15 mm, alluminio e acciaio fino a 8 mm, tutte con elevata precisione. Inoltre grazie ad un modernissimo controllo numerico e al software CAD/CAM (PICAM) ci permette di ottenere tagli personalizzati con la massima precisione dimensionale, anche perchè l'elevata tecnologia permette di passare istantaneamente da un materiale all'altro e dalla lavorazione dei pezzi sottili a quelli spessi senza l'inconvenienza della messa a punto.

SEGATRICI A NASTRO

La segatrice a nastro automatica con ciclo di taglio anche semiautomatica è progettata per eseguire tagli a 0° su acciai da costruzione, inox e legati, pieni e profilati, fino a 400 mm di tondo e 500x400 mm di rettangolo. Macchina CNC a multimicroprocessore che consente di programmare sulla setssa barra 32 lotti di pezzi tagliati ciascuno con quantità e lunghezze diverse. La segatrice a nastro automatica consente di effettuare tagli da 0° a 60°, su più barre di ferro, consentendo così velocità nella lavorazione e nel contempo la massima precisione con il minimo scarto.

CESOIA A GHIGLIOTTINA

La cesoia oleodinamica a ghigliottina consente di effettuare tagli a fongli di lamiera di massima lunghezza fino a 3 metri con uno spessore massimo di 6 mm. E' dotata di un meccanismo a controllo numerico che permette una precisione accurata nel taglio. La pressa piegatrice a controllo numerico, si propone come la soluzione ideale per esigenze di alta qualità. Il macchinario può effettuare pieghe di lamiera di diverso spessore e con diversi sviluppi.

INOLTRE EFFETTUIAMO ANCHE:

Punzonatura semiautomatica

Saldatura MIG-MAG-TIG

Taglio d precisione dell'alluminio